ACS Blog
Newsletter
Contatto

go4race.ch

 

ACS esclama «go for race» ed ha sviluppato pertanto la piattaforma online con il medesimo nome www.go4race.ch. Per il tifoso dello sport dei motori questo sito web costituisce una fonte informativa interessante, per il pilota da corsa attivo è un pratico portale d'annuncio e per l'organizzatore di eventi sportivi a motore è una grande facilitazione nella sua amministrazione.

I piloti da corsa attivi avranno la possibilità di potersi annunciare per la loro relativa categoria e per tutti gli eventi sportivi pubblicati su www.go4race.ch. Con un proprio login avranno l'accesso ai loro dati personali e potranno così, in ogni momento, annunciarsi per un ulteriore evento senza dover registrare a nuovo i loro dati. Sussiste poi anche la possibilità di poter pagare gli oneri di partenza con la postcard o la carta di credito. Per gli organizzatori go4race significa una grande facilitazione amministrativa e un notevole risparmio sulle spese. La spedizione di un bollettino di notifica non sarà più necessaria e l'accesso ai dati già preesistenti, che sono stati registrati dalla persona annunciata, sarà sempre possibile già prima del termine dell'annuncio. Un'esportazione di questi dati per la creazione di liste di partenza, di classifiche o per ulteriori scopi, viene garantita per gli organizzatori.

Se, come organizzatore di eventi di sport motoristici, avete interesse a gestire tramite go4race un evento di sport a motore, oppure siete partecipante ed avete un input generale per il nuovo portale svizzero dello sport dei motori, allora favorite rivolgervi al seguente indirizzo:

go4race.ch
casella postale 201
CH-3000 Berna 13

info@go4race.ch
Hotline ACS +41 31 328 31 11
Soccorso stradale ACS +41 44 628 88 99