ACS Blog
Newsletter
Contatto

Aderire come azienda: Viaggiare in tutta tranquillità

Non importa il conducente, in caso di panne interveniamo ovunque in Europa

Un’idea intelligente
L’adesione all’ACS come azienda assicura mobilità a lei e ai suoi impiegati durante il lavoro quotidiano. Con l’ACS, gli appuntamenti e le consegne importanti non vanno a monte!

Non importa quale dei suoi collaboratori guida il veicolo, in caso di panne interveniamo ovunque in tutta Europa a prezzi convenienti.

Aderendo all’ACS come azienda si ha diritto alle prestazioni seguenti:
  • soccorso stradale ACS per i suoi veicoli in Svizzera e in tutta Europa in caso di guasto o sinistro coperto dalla casco (inclusi la copertura dei costi di rimorchio, recupero, alloggio, l’intervento se si rimane senza benzina e se si sono lasciate le chiavi nel veicolo, la messa a disposizione di un’auto sostitutiva, ecc.)
  • ACS Protezione giuridica per attività professionali, d’impresa e in materia di circolazione quale complemento per ogni veicolo (in Svizzera e in tutta Europa)

Condizioni generali per la protezione giuridica in materia di circolazione strade

Condizioni generali per viaggiare in tutta sicurezza

1. Generalità
Le aziende che aderiscono al club, hannouno statuto di persona giuridica (anche comuni, scuole, associazioni). Esse sono rappresentate da una persona fisica avente diritto di voto (la persona di contatto comunicata dalla ditta funge da rappresentante).
2. Prestazioni
Il soccorso stradale ACS è a disposizione dei veicoli della sua azienda dietro pagamento di una quota sociale annuale. Può inoltre concludere l’assicurazione ACS Protezione giuridica per attività professionali, d’impresa e in materia di circolazione (valida in Svizzera e in Europa). Questa assicurazione vale per i veicoli con un peso totale fino a 3,5 t guidati di regola da detentori della licenza di condurre cat. B.
3. Validità
La quota sociale è valida un anno e viene rinnovata tacitamente di anno in anno, se non viene disdetta per iscritto almeno tre mesi prima della data di scadenza.
4. Cambiamenti
I cambiamenti dei numeri di targa di un veicolo registrato devono essere notificati all’ACS entro dieci giorni.
5. Quota sociale per le aziende
La quota sociale è costituita da una tassa di base di CHF 100.– a cui va aggiunta una tassa supplementare per ogni veicolo registrato. Le tasse supplementari per veicolo ammontano a:

1 a 5 veicoli CHF 60.-
6 a 10 veicoli CHF 59.-
11 a 20 veicoli CHF 58.-
21 a 40 veicoli CHF 57.-
41 a 60 veicoli CHF 56.-
61 + veicoli CHF 55.-
Benvenuti all'ACS!
Il suo regalo
A partire da un numero di 3 nuovi veicoli assicurati le regaliamo questo pratico set di utensili da viaggio o per la casa.
Hotline ACS +41 31 328 31 11
Soccorso stradale ACS +41 44 628 88 99