ACS Blog
Newsletter
Contatto

ACS Visa Card

Benvenuti in tutto il mondo



Contrassegno autostradale 2017 in regalo con la ACS Visa Card

Richiedete l’ACS Visa Card entro il 12.12.2016 (fa stato la data del timbro postale) e vi regaliamo in più gratis il contrassegno autostradale 2017 per la Svizzera.

Non se le lasci sfuggire! Scelga la sua ACS Visa Card preferita!
ACS Visa Card Classic
Inclusa nel prezzo di affiliazione all'ACS - l'apprezzata classica con le valide prestazioni, che funge contemporaneamente anche da ACS Member Card.

ACS Visa Card Gold
La carta esclusiva con un limite superiore e prestazioni ancora più ricche.


ACS Visa Partner Card
Con la Partner Card lei può estendere a una persona a lei vicina i vantaggi della ACS Visa Card. Le Partner Card dispongono di un limite di utilizzo congiunto con la carta principale. Per averla è necessario essere soci ACS.
Sostituisca la sua Member Card con una ACS Visa Card. Scelga una libertà e un'indipendenza più ampie - in esclusiva per i soci ACS!
Pagare e fare il pieno senza contanti
Con l'ACS Visa Card paga senza contanti in tutto il mondo. In maniera semplice, comoda e sicura, potrà effettuare gli acquisti quotidiani, a casa o in viaggio, e comprare su internet. La sua carta è accettata da oltre 29 milioni di partner.

Programma bonus attrattivo
La sua ACS Visa Card le permette di partecipare all'UBS KeyClub. Riceverà dei punti bonus che potrà utilizzare presso tutti i partner KeyClub come fossero contanti. Maggiori informazioni su: keyclub.ch.

Garanzia del miglior prezzo (solo ACS Visa Card Gold)
Se entro 14 giorni dalla data di acquisto notate che l'articolo comprato con la carta di credito viene offerto in Svizzera ad almeno 30 franchi in meno, avete diritto al rimborso della differenza di prezzo (fino a 2000 franchi all'anno).

Assicurazione infortuni per viaggi e voli
Se paga almeno l'80% del viaggio con la sua ACS Visa Card e usufruisce di mezzi di trasporto pubblici, lei e i suoi familiari beneficerete di una copertura assicurativa automatica e gratuita contro gli infortuni (invalidità e decesso).

Eccellente servizio clienti 24 ore su 24
Per domande in situazioni di emergenza e per il blocco della carta, il nostro competente servizio clienti è a sua completa disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Servizio SOS
è a sua disposizione un Servizio SOS Assistance 24 h che le garantisce, in tutto il mondo, un supporto medico e giuridico, ma le offre anche importanti informazioni per i suoi viaggi.

Contanti in qualsiasi momento
Possibilità di ritirare del contante in tutto il mondo con la sua ACS Visa Card immettendo il codice PIN personale presso gli sportelli automatici e fino ad un massimo di 1000 franchi al giorno.

Online Services
Con Online Services può disporre di un accesso sicuro ai dati delle sue carte in qualsiasi momento e ovunque si trovi. Può verificare, ad esempio, l'importo speso e quello ancora disponibile.

Sicurezza ottimale
La modernissima tecnologia Chip e un sistema di allarme preventivo per transazioni sospette offrono la sicurezza ottimale durante i pagamenti. Inoltre, appoggiamo lo standard internazionale di sicurezza «3-D Secure» contro gli abusi negli acquisti online, mediante un esame della password. Maggiori informazioni su: ubs.com/secure.

Flessibilità di pagamento
Senza burocrazia, semplice e discreta. è lei a decidere se saldare la fattura mensile interamente o a rate. L'opzione credito* le consente di approfittare di un'offerta vantaggiosa anche se contemporaneamente ha già altri impegni finanziari.

* Pagamento integrale o parziale dell'importo (minimo: 5% dell'importo della fattura, ma almeno CHF 50.-) entro 22 giorni dalla data della fattura; tasso d'interesse annuo 12% (situazione ad giugno 2016; con riserva di modifiche, cfr. punto 3.2 CG). La concessione di un credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSI).

Offerta solo per i soci ACS
Hotline ACS +41 31 328 31 11
Soccorso stradale ACS +41 44 628 88 99
Hotline ACS +41 31 328 31 11
Soccorso stradale ACS +41 44 628 88 99