ACS Blog
Newsletter
Contatto

L’ACS Camping Card

Esclusiva per i soci dell’ACS

Fare la prima colazione nella natura e godersela, contare le stelle la sera davanti alla tenda o al camper con un bicchiere di vino in mano, camminare a piedi nudi sull’erba e così via; ognuno pensa a qualcosa di diverso riferendosi al campeggio. Una cosa però è uguale per tutti. La carta per campeggio ACS è una necessità assoluta!

Trovate il campeggio desiderato all'indirizzo: campingcardinternational.com
ordinate ancora oggi da noi la vostra Camping Card International!
Vantaggi e prestazioni
  • Approfitti delle riduzioni delle tariffe in molti campi di campeggio all'interno del paese o all'estero presentando la carta per il campeggio ACS
  • Usi la carta per il campeggio ACS come documento ufficiale di riconoscimento (al posto del passaporto o della carta d'identità) all'ufficio di registrazione del campeggio
  • Con la carta per il campeggio ACS, il titolare ed i compagni di viaggio (fino a 11 persone) sono assicurati per lesioni o danni materiali a terzi (copertura massima 2.5 milioni di franchi svizzeri)
  • Abbonamento gratuito per la rivista mensile "Camping-Revue" dell'Associazione Svizzera per il campeggio in tenda e camper (SCCV)
  • Approfitti degli sconti sulle pubblicazioni per il campeggio

Prezzo
Con soli 35 CHF Lei può partecipare a questo programma ed approfittare dei numerosi vantaggi della carta per campeggio ACS!
Interesse?
Scaricare il formulario di registrazione, compilarlo e spedirlo! (Questo documento non è disponibile in lingua italiana.)

Volentieri le mandiamo nei prossimi giorni la carta per campeggio ACS!
Hotline ACS +41 31 328 31 11
Soccorso stradale ACS +41 44 628 88 99